Personale Giuseppe Giorgi alla Saletta dell’Arte – Taranto

Personale Giuseppe Giorgi alla Saletta dell’Arte – Taranto

Personale Giuseppe Giorgi alla Saletta dell’Arte – Taranto

cop2La mostra di Giorgi, allestita alla Saletta dell’arte di Taranto dal 18 novembre al 2 dicembre,  ha ricevuto apprezzamenti molto lusinghieri sia di pubblico che di critica.

opuscolo-taranto
La Galleria è situata nel centro storico della città di Taranto, una città bella, colta e organizzata, la parte antica affascinante e ben conservata.  Trenta sono I dipinti in mostra che trattano i temi  più cari all’artista: boschi nelle varie coloriture dalla primavera all’autunno, fantastiche architetture di ville riprese dalle escursioni di viaggi in Italia e all’estero, laghetti, finestre e tavolini immersi in atmosfere soffuse ma piene di coloriture delle piante e fiori che li sommergono. Lo spazio espositivo è allestito con cura ed eleganza dai galleristi di La saletta dell’arte Vincenzo Viggiano ed Eleonora Buttafarri. Durante la inaugurazione Eleonora ha presentato con professionalità e dovizia di particolari l’excursus artistico di Giorgi e lo ha intervistato sulle tecniche e le scelte tematiche, queste ultime risultate più luoghi dell’anima che veritiere rappresentazioni della realtà.

https://www.facebook.com/166113873445332/videos/210138226549161/

https://iltaccodibacco.it/puglia/eventi/201143.html?fbclid=IwAR2kYvqZPJM_nvg9tBXW36eQMSwZqVh4i1_7y3YfG-raZmcQIBSorQOTRh4

 

No comments.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *